Nata nel 1969 dalla passione per la pietra del fondatore Evaristo Chiaro, l’azienda Vima Marmi porta avanti questo amore per la trasformazione di marmi e pietre da oltre cinquant'anni, combinando l'artigianalità con l'uso di attrezzature all'avanguardia.
La ditta valdostana si dedica alla ricerca dei materiali, alla progettazione, produzione e posa di manufatti in pietra naturale, coniugando tecnologia e tradizione per ottenere in ogni momento prodotti perfetti esteticamente e altamente funzionali, sia per committenti privati che per imprese di costruzioni e attività commerciali.
Contatta la sede di Pont-Saint-Martin per richiedere informazioni e preventivi su misura.
Lo stabilimento Vima Marmi di Pont-Saint-Martin, in Valle d'Aosta, occupa una superficie di 12.000 metri quadrati, all'interno della quale vengono stoccati tutti i materiali provenienti da ogni parte del mondo.
La parte coperta di oltre 2.000 metri quadrati ospita, oltre a uffici e showroom, un moderno laboratorio attrezzato con macchinari specifici, idonei per plasmare la pietra per ogni necessità produttiva.
Qui, i professionisti dell'ufficio tecnico si occupano di ogni fase della trasformazione di marmi e pietre: rilievo delle misure, progettazione, scelta dei materiali, programmazione CNC e ogni altro dettaglio vengono affrontati con la massima attenzione.
Il laboratorio Vima Marmi unisce le migliori tecnologie alle competenze di esperti artigiani nella trasformazione di marmi e pietre per dare a ogni prodotto il giusto tocco finale. Grazie alla sua struttura organizzativa, l'azienda di Pont-Saint-Martin riesce a seguire il cliente in ogni fase, dalla progettazione del manufatto alla posa in opera, garantendo così un ciclo di lavorazione completa e "chiavi in mano".
Vima Marmi dispone di manodopera altamente qualificata, in grado di eseguire lavori di precisione e di alta qualità.
Prenota una consulenza personalizzata presso lo showroom in Valle d'Aosta